TV

Forbidden Fruit, colpo di scena per Argun: arriva il divorzio

anticipazioni forbidden fruit
Forbidden Fruit, colpo di scena per Argun: arriva il divorzio (Fonte Mediaset Infinity) - Peertube.it

Colpo di scena nelle prossime puntate di Forbidden Fruit con Argun che che resta colpito da una clamorosa richiesta: quella per il divorzio.

Le anticipazioni turche di Forbidden Fruit sono davvero clamorose perché segnano una svolta inaspettata nella trama: tutto partirà da una decisione clamorosa di Yildiz che, nella terza stagione, stanca delle continue intromissioni nel suo matrimonio, si presenterà da Halit decisa a non essere più la signora Argun. Dopo aver fatto di tutto per sposare il ricco uomo d’affari, Yildiz si è resa conto di far parte di una prigione dorata dove non era più padrona della sua vita.

Se nelle puntate di Forbidden Fruit attualmente in onda, Yildiz sembra ancora disposta a subire qualsiasi tipo di umiliazione da parte di Halit e della sua famiglia pur di continuare ad essere la signora Argun, nelle puntate della terza stagione, tutto cambierà clamorosamente.

Anticipazioni Forbidden Fruit: la reazione di Halit alla richiesta di divorzio di Yildiz

Nella terza stagione di Forbidden Fruit, ci sarà un salto temporale. Halit, credendo che Yildiz sia morta, si fidanzerà con Sahika, la sorella di Kaya, e vorrà sposarla. In realtà, Yildiz non è affatto morta ma ha deciso di scomparire per portare avanti la gravidanza per poi tornare a farsi viva dopo aver stretto un’alleanza con quella che è sempre stata la sua acerrima nemica ovvero Ender.

Anche Ender sarà considerata da tutti morta dopo essere stata spinta nelle acque del Bosforo da Yigit, il figlio abbandonato alla nascita in passato e che il pubblico italiano sta conoscendo nelle puntate della dizi turca attualmente in onda.

anticipazioni forbidden fruit

Anticipazioni Forbidden Fruit: la reazione di Halit alla richiesta di divorzio di Yildiz (Fonte Mediaset Infinity) – Peertube.it

Ender chiederà così aiuto a Yildiz spiegandole di voler mettere fuori gioco Sahika. Yildiz, così, deciderà di tornare a farsi viva con Halit annunciando di aspettare un figlio da lui. Halit, però, non crederà subito alle parole di Yildiz e chiederà di sottoporre il bambino al test del dna. Appena il piccolo Halitcan verrà al mondo, Sahika lo farà scambiare con un altro bambino.

Halit, però, riuscirà a scoprire che, in realtà, il bambino partorito da Yildiz era davvero suo figlio e riuscirà a fermare la coppia che sta per portarlo in Australia riportando il piccolo dalla sua vera mamma. Convinta che sia stata Sahika a separarla dal suo bambino, Yildiz rifiuterà la proposta di Halit di tornare a vivere con lui quando scoprirà l’intenzione dell’uomo di non separarsi dalla fidanzata.

Yildiz, così, si trasferirà da Erim e Sahika farà credere a Halit che ci sia del tenero tra Yildiz ed Erim. L’ennesimo piano di Sahika per liberarsi di Yildiz non andrà a buon fine poiché quando Halit busserà alla porta di Erim, Yildiz sarà anche in compagnia della figliastra Lila e della madre Asuman.

Change privacy settings
×