Spoiler drammatico per La forza di una donna: nuova tragedia per Bahar che resta sconvolta dall’addio di Hatice. Ecco come muore.
La vita metterà ancora una volta a dura prova Bahar, la protagonista de La forza di una donna che, giorno dopo giorno, si ritrova a vivere momenti drammatici. Nelle prossime puntate, come svelano le anticipazioni della dizi turca, in particolare, una tragedia sconvolgerà ancora la vita di Bahar che si ritroverà a dover dare i conti con la morte.
A perdere la vita sarà una delle persone più importanti ovvero la madre Hatice che la lascerà sola a gestire i problemi che, ogni giorno, bussano alla sua porta. La morte di Hatice sarà un evento imprevedibile e arriverà in una situazione che coinvolgerà anche la stessa Bahar ma anche Arif e Sarp tra i quali non scorre buon sangue dopo la scelta di Cesmeli di trasferirsi nello stesso condominio.
Anticipazioni La forza di una donna: la morte di Hatice cambia tutto
Il trasferimento di Sarp nel condominio porteranno alla creazione di un clima di terrore e un evento sconvolgerà per sempre la vita di Bahar, Arif e Sarp con quest’ultimi che continueranno a litigare aumentando l’ansia e la paura di Bahar. Come svelano le anticipazioni delle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar, stanca della situazione, deciderà di tagliare i ponti con entrambi ma un malore farà temere il peggio portando tutti al suo capezzale.
Hatice, Sarp e Arif decideranno di portarla subito in ospedale con l’auto. Al volante ci sarà Arif che, preoccupato per Bahar, perderà il controllo dell’auto che sarà travolta da un camion. Le condizioni di tutti i passeggeri saranno subito gravi. In particolare, Sarp e Hatice saranno sottoposti ad una delicata operazione chirurgica.

Anticipazioni La forza di una donna: la morte di Hatice cambia tutto (Fonte Mediaset Infinity) – Perrtube.it
Arif e Bahar, invece, si riprenderanno in poco tempo mentre per Sarp e Hatice i medici non si pronunceranno. Sirin, preoccupata per Hatice e con un grande senso di colpa nel cuore, deciderà di svelare tutta la verità a Bahar: ammetterà, così, di averle rovinato la vita e di aver fatto di tutto per distruggere il suo matrimonio. Sirin, inoltre, sembrerà disposta a tutto pur di salvare Hatice che sarà ricoverata in terapia intensiva insieme a Sarp.
Proprio sotto gli occhi di quest’ultimo, la donna avrà una grave crisi respiratoria: i medici proveranno a rianimarla ma tutti gli sforzi saranno vani perché Hatice morirà sotto gli occhi di Sarp lasciando nella disperazione più totale Bahar. “Non ha sofferto”, saranno le uniche parole di consolazione che Sarp riuscirà a dire a Bahar.








